Acicastello Riviera dei Ciclopi

 

Presidente:
GIUFFRIDA Carmelo

Consorte del Presidente
RUSSO Maria Antonietta

PRESIDENTE: GIUFFRIDA CARMELO

SEGRETARIO: MARCOCCIO Dott. RAFFAELE

TESORIERE: PUCCI Dott. NUNZIO

CERIMONIERE: VECCHIO Dott.ssa AGATELLA

 

Agg.: 20 Febbraio 2011

L. C. Acitrezza Verga – L.C. Acicastello Riviera dei Ciclopi

Donati arredi scolastici da Lions e Rotary

Presenti il Sindaco di Acicastello Filippo Drago, gli assessori Rosanna Pittò e Nicola Zagame e il Preside Francesco Lanza, sabato 19 febbraio, si è svolta una breve cerimonia per la consegna dei banchi che hanno consentito il rinnovo degli arredi di due classi della Scuola G. Verga di Acicastello, donati dai club service che operano sul territorio.

I Presidenti dei Lions Club Acitrezza Verga (Antonio Palmeri), Acicastello Riviera dei Ciclopi (Carmelo Giuffrida) e del Rotary Acicastello (Giovanni Vacirca), hanno congiuntamente manifestato la loro soddisfazione per aver potuto dimostrare lo spirito di sussidiarietà che ha animato il gesto  a conferma della sensibilità verso i bisogni della collettività che diventano ancora più urgenti se i beneficiari sono bambini.

Parole di ringraziamento sono state rivolte ai club dal Preside Lanza, dagli assessori Zagame e Pittò nonchè dal Sindaco Drago che ha ricordato le molltepèlici attività ed iniziative svolte dai club a favore della comunità castellese.

Alfio Patanè  addetto stampa

 

Annunci