Ravanusa Campobello

Presidente:
PITRUZZELLA Dott. Antonio
 
Consorte del Presidente
GRECO Prof.ssa Cettina

PRESIDENTE: PITRUZZELLA Dott. ANTONIO

SEGRETARIO: GATI’ Dott. GIACOMO

TESORIERE: LANA Rag. CALOGERO

CERIMONIERE: CANNAROZZO DI PASQUALI Avv. DANIELA

Agg.: 23 Novembre 2010 L.C. Canicattì Castel Bonanno, Canicattì Host, Licata e Ravanusa-Campobello

Le ampie sale del Grand Hotel dei Templi ad Agrigento hanno ospitato venerdì 19 novembre u.s. una delle attività più importanti dell’anno sociale lionistico: la visita ufficiale del Governatore del Distretto 108 YB Sicilia, Dottor Giuseppe Scamporrino. All’evento, organizzato dai quattro clubs Lions della zona 26 (Canicattì Castel Bonanno, Canicattì Host, Licata e Ravanusa-Campobello) hanno partecipato parecchi soci e un notevole numero di autorità e officers distrettuali.

Pomeriggio lungo e ricco di incontri in cui il Governatore ha avuto modo di verificare l’operato dei clubs attraverso i singoli presidenti e i rispettivi consigli direttivi. Finita questa fase si è passati a presentare all’assemblea dei soci le attività previste per il corrente anno sociale. A descrivere le attività in programma per ogni singolo club i Dottori Antonio Pitruzzella, Antonio Grillo, Daniela Marchese Ragona e il Ragionier Calogero Anzaldi, rispettivamente presidenti dei Clubs di Ravanusa-Campobello, Licata, Canicattì Castel Bonanno, Canicattì Host. Punto comune per tutti l’impegno all’adempimento dei dettami lionistici finalizzati alla beneficenza. Numerose le autorità lions presenti tra le quali il coordinatore distrettuale del Comitato affari interni, legali, statuti e regolamenti past Governatore Avv. Salvatore Giacona, i past governatori Francesco Amodeo, direttore della rivista distrettuale, e Valerio Contrafatto, il Tesoriere distrettuale Rag. Antonino Allia, il cerimoniere distrettuale avv. Antonino Giannotta, il vice cerimoniere distrettuale Prof. Patrizia Fazio Tirrozzo, il vice governatore Sebastiano Di Pietro, il presidente della IX circoscrizione area Agrigento Dott. Michele Cirafisi, il presidente di zona Ing. Salvatore Lo Vullo, il responsabile della 9° circoscrizione Service “Campo Trinacria” Ingegner Paolo Giordano, la Dottoressa Egla Tornambè Corallo componente del Centro studi sull’associazionismo, il Prof. Giovanni Scala responsabile della 9° circoscrizione Service internazionale Lions Quest impegno per i giovani, la professoressa Franca Carruba Maniscalco responsabile della 9° circoscrizione Service “Scambi giovanili”, il dottor Renato Di Naro responsabile della 9° circoscrizione Service “Guide parlate lions”, il Dottor Nucci Piro per i “Rapporti con le emittenti radiofoniche e televisive”, Giovanni Amato responsabile della 9° circoscrizione Service “La nostra presenza sul territorio attraverso le opere realizzate”, il dottor Silvano Messina responsabile della 9° circoscrizione Service “Insieme contro le malattie rare”. Da segnalare l’ingresso di tre nuovi soci tra cui il Dott. Michele Termini e l’Avv. Giovanni Rinzivillo per Ravanusa-Campobello e il Farmacista Intorre Cristian per il Castel Bonanno di Canicattì.

Piena soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori per l’ottima riuscita dell’evento mentre il Governatore si è congratulato con i vari presidenti per la vitalità dei clubs e ha augurato loro di continuare ad operare con lo stesso impegno profuso finora al fine di lasciare un segno indelebile sul territorio.

Teresa Monaca

 

 

Annunci