Mazara del Vallo

Presidente:
BASONE P.I. Francesco
 
Consorte del Presidente
SCHIAROLI Donatella

PRESIDENTE: BASONE P.I. FRANCESCO

SEGRETARIO: INCALCATERRA Ing. SALVATORE

TESORIERE: SINACORI Sig. VINCENZO

CERIMONIERE: SAVONA Sig. ANTONIO

Agg.: 2 gennaio 2011

L.C. Castelvetrano, Mazara del Vallo, Salemi Valle del Belice

Visita ufficiale del Dr. Giuseppe Scamporrino, Governatore del Distretto Lions 108 YB per l’ Anno Sociale 2010/2011 ai Lions Clubs di Castelvetrano, Mazara del Vallo, Salemi Valle del Belice.

Sabato 23 ottobre 2010, alle ore 20.00, nei locali dell’Hotel “VISIR RESORT & SPA” a Mazara del Vallo, si è svolta la visita ufficiale amministrativa del Governatore del Distretto Lions  108 YB Sicilia, Dr Giuseppe Scamporrino.

Il Governatore accompagnato dagli Officers Distrettuali: P.I. Sebastiano Di Pietro, 1° Vice Governatore, Dott. Francesco  Freni Terranova, Segretario, Rag. Antonio Allia, Tesoriere, Avv. Antonino Giannotta, Cerimoniere, ha incontrato i Clubs Lions di Castelvetrano , Presidente Dr. Andrea Passanante, di Mazara del Vallo, Presidente P.I. Francesco Basone, e Salemi Valle del Belice , Presidente Geom. Vito Modica.

Erano presenti alla cerimonia anche il Past President del Consiglio dei Governatori, Avv. Salvatore Giacona e il Past Governatore Distrettuale, Prof. Amedeo Tullio.

Il Governatore nella sua relazione ha affermato che: “i Lions desiderano implementare le pubbliche relazioni con tutti i portatori d’interesse sulle questioni di valore sociale (istituzioni pubbliche a tutti i livelli, forze sociali, scuole, università, associazioni di volontariato) e promuovere eventi in collaborazione su problematiche d’interesse collettivo, stimolando una politica propositiva, che faccia programmazione seria per gli interessi generali della comunità e del territorio con particolare riguardo al mondo giovanile”. Alla cerimonia, oltre ai soci dei tre Clubs, erano presenti, varie autorità lionistiche dei Clubs della Provincia Trapani, il Presidente della II Circoscrizione Area Palermo-Trapani, Rag. Isidoro Spanò, il Presidente della VI zona, dott. Sebastiano Luppino e il Vice Presidente del Multidistretto 108 Italy, Davide Brillo.

Durante la serata i Presidenti dei tre Clubs hanno presentato le linee guide dei programmi che intendono realizzare nel corso dell’anno sociale con una particolare attenzione oltre che per i Programmi Internazionali, i temi di Studi Nazionali e Distrettuali anche alla promozione e valorizzazione delle risorse del territorio, alla qualità della vita e ai bisogni dei cittadini del contesto territoriale in cui si trovano i clubs.

Castelvetrano, lì 26/10/2010

Il Segretario del Lions Club Castelvetrano

(dott. Paolo Guerra)

VEDI LE FOTO IN SLIDESHOW

 

 

Annunci