Augusta Host

Presidente:
PLATANIA Dott. Salvatore

Consorte del Presidente
TERNULLO Giuseppa

PRESIDENTE: PLATANIA Dott. SALVATORE

SEGRETARIO: ALGA Dott. Ing. GIOVANNI

TESORIERE: GARSIA Dott. DOMENICO ALBERTO

CERIMONIERE: FARRAUTO Rag. VINCENZO

****************************

Agg.: 7 Maggio 2011

L.C. Augusta Host

Domenica 24 Aprile 2011, il Presidente Dr. Salvatore PLATANIA e consorte , insieme ad alcuni Soci hanno visitato l’istituto delle Suore di BRUCOLI, dove hanno donato ai bambini ospitati le Uova di Pasqua, acquistate dall’AIRC(campagna raccolta fondi 2011).

 

Agg: 3  Ottobre 2010

L.C. Augusta Host – Apertura anno sociale

Ha preso il via ufficialmente, nei giorni scorsi, il nuovo anno sociale del “Lions Club Augusta Host”. Si tratta del 49°anno di servizio per il club service megarese. Alla cerimonia ha presenziato il primo vice governatore distrettuale Sebastiano Di Pietro, il quale ha tenuto una breve conversazione sul ruolo dei Lions nella società attuale. Presenti inoltre, il presidente della VI^ circoscrizione Salvatore Sardo; il delegato della zona 14^ Antonella Bona; il past governatore, Rosario D’Onofrio; il presidente dei Leo Club, Marco Failla, autorità civili e militari della città.

Il neo presidente, Salvatore Platania, ha illustrato brevemente il programma delle attività che si svolgeranno durante l’anno sociale 2010-2011, tra cui le seguenti iniziative: “il service della raccolta degli occhiali usati è sempre operativo, verrà riproposto agli alunni delle scuole medie il concorso del Poster per la pace per mantenere sempre vivo questo argomento che per noi appare accantonato. Completeremo il progetto adolescenza Lions Quest rivolto al mondo giovanile ed alla scuola. Dobbiamo impegnarci al meglio – ha detto Platania -per stabilire una comunicazione con gli adolescenti e con i giovani. Fornire ai giovani una opportunità per realizzare le proprie aspirazioni, apprendere, contribuire a servire a livello individuale e collettivo è un obbligo che noi lions dobbiamo assumerci per i Leo”.

Annunci