Floridia Val d’Anapo

Presidente:
IERNA Dott. Alberto
 

 

 

PRESIDENTE: IERNA Dott. ALBERTO

SEGRETARIO: ROLLO Sig. FRANCO

TESORIERE: MANCARELLA Dott. SALVATORE

CERIMONIERE: ARIOTI Ins. ROBERTO

Agg. : 8 Dicembre 2010

L.C. Floridia Val d’Anapo

Una charter emozionante. “Coerenti e concreti nel servire insieme” : questa è la bussola , proposta dal Governatore Scamporrino,  che ci deve guidare nel percorso del nostro Servizio. Coerenza e Concretezza sono guide importanti ma l’indicazione decisiva del percorso da affrontare è dato dalla parola “insieme”. “Insieme” è nello stesso tempo l’obbiettivo e la risorsa di una gestione moderna di un gruppo.

Un capillare coinvolgimento dei Soci nella programmazione e nella esecuzione dei Services è il difficile percorso intrapreso, che potrà portare molto lontano se i Soci avranno il tempo e la voglia di assimilare e realizzare  il Principio Guida.

Questo è il progetto presentato dal Club Floridia Val d’Anapo, nella splendida cornice dei saloni di Villa Politi a Siracusa, alla presenza del past-Governatore prof. Gaetano Bellomo, del Presidente di Circoscrizione avv. Salvatore Sardo, del Presidente di Zona rag. Francesco Copani, dei Sindaci di Floridia e Solarino, nel corso della Cerimonia di Apertura dell’anno Sociale 2010 – 2011 e della  Celebrazione della 19° Charter Night .

Un intrattenimento straordinariamente coinvolgente ha concluso la serata, un gradevolissimo recital di poesie e musica curato da professionisti del settore: al microfono il sensibile e abile dicitore Attilio Ierna e alla consolle Angelo Maiorca.

Uno spettacolo veramente emozionante, una giusta cornice per valorizzare il messaggio decisivo: Servire Insieme.

 

Annunci