* Comitato per la celebrazione del Lions Day nel Distretto e Giornata dell’Investitura

Agg: 13  Ottobre 2010

Da Salvatore Toscano – Delegato responsabile Giornata dell’Investitura

Carissimi soci,

desidero comunicare che in vista dell’Incontro D’Autunno che si terrà a Messina presso l’hotel Capo Peloro, vi propongo di incontrarci alle ore 16 del 30 Ottobre per discutere con i Responsabili di Circoscrizione le problematiche relative al reclutamento.

Colgo l’occasione per chiedere ai Presidenti di Clubs di effettuare un primo screening sulle proposte dei nuovi soci e comunicarne i nomi ai Presidenti di zona. I nominativi selezionati saranno certificati in occasione della manifestazione della Giornata.M. Dell’Investitura il 10 Aprile 2011 presso il Club Med di Kamarina.

Chiedo poi ai Presidenti di Zona che, in occasione dei meeting ed degli incontri di club, sollecitino i soci a volere presentare persone di qualità che aspirino a fare parte della più grande associazione mondiale di servizio esistente al mondo.

Infine raccomando ai Presidenti di Circoscrizione di comunicare a me e ai Responsabili della Circoscrizione, le date degli incontri, per consentirci di esprimere l’importanza del reclutamento e l’orgoglio di poter partecipare attivamente alla manifestazione così come nei desideri del nostro Governatore Scamporrino.

Un abbraccio cordiale.

Salvatore Toscano

Agg: 27  Settembre 2010 Da Salvatore Toscano – Delegato Responsabile della Giornata dell’Investitura

Carissimi soci,

anche per quest’anno, su gradita delega del Governatore, mi occuperò del reclutamento nuovi soci, che possano condividere con Noi l’orgoglio dell’appartenenza alla più grande organizzazione mondiale di servizio.

A tale scopo sarà opportuno sensibilizzare tutti i soci, alla ricerca di persone di qualità che manifestino interesse nei confronti del volontariato e che rappresentino, in ambito professionale e nel territorio, il meglio che la nostra comunità esprima.

La partecipazione alle attività del club e gli incontri con i nostri soci costituiscono elementi essenziali per l’accettazione del nuovo socio.

Dopo il nulla osta del Comitato soci e del Presidente del club, il nuovo socio sarà coinvolto in un incontro di informazione e formazione che gli permetterà di conoscere il significato dell’appartenenza al lionismo.

Vi confermo la mia totale disponibilità e dei responsabili di circoscrizione per ulteriori chiarimenti per la realizzazione di incontri destinati al reclutamento.

Vi esprimo l’attenzione che il Governatore attribuisce a quest’evento, per il quale lo stesso sarà lieto di consegnare un attestato di merito per l’ingresso del nuovo socio e conferirà, altresì, una coccarda, da appuntare al labaro del Club, per premiare la partecipazione all’evento.

Ringrazio sin da ora per l’attenzione a questa comunicazione e vi porgo il mio augurio di un felice anno sociale.

Vi saluto cordialmente.

Salvatore Toscano   –   Delegato Responsabile della Giornata dell’Investitura

Annunci